‘round two


‘round two

Era il 16 novembre 2020 quando ci siamo guardate negli occhi (o più probabilmente ci siamo inviate un vocale) e ci siamo dette “siamo pronte!”.

Eccolo lì, il sogno di una vita che si realizza. Le serrande si sono alzate, le porte aperte. Non spalancate, purtroppo. Perché il 16 novembre del 2020 era anche il primo giorno di zona arancione per l’Emilia-Romagna, la pandemia era ancora forte e sembrava invincibile ed eravamo costrette a far entrare due persone per volta e a non avere in funzione la caffetteria. Un inizio molto complesso, che non ci ha fatto di certo vivere con serenità l’apertura.

Si sono susseguite zone gialle, zone rosse e di nuovo arancioni. Fino alla tarda primavera, quando con una certa fatica si è ripreso un po’ fiato. Le prime presentazioni con autori li abbiamo fatte a ottobre del 2021, il primissimo dei nostri ospiti è stato Roberto Camurri, poi ancora Giuseppe Zucco, Antonella Cosentino, Sara Garagnani, Jacopo Masini, Chiara Marchelli, Claudia Bruno, Mauro Orletti, Karl Parkinson e molti molti altri. 

Due anni intensi, fatti di scoperte, lezioni imparate, libri bellissimi e soprattutto clienti straordinari. Proprio per questo, il 16 novembre vogliamo festeggiare con voi i nostri due anni insieme, il nostro Round 2. 

Per la giornata abbiamo pensato quindi di organizzare una festa, ma non quella che vi aspettate.

Durante il giorno ci troverete sicuramente in ghingheri (ok, ci proviamo!) e dal pomeriggio avremo con noi alcuni amici con illustrazioni, abiti e cose belle sotto il nostro portico, andando a formare una specie di mercatino di eccellenze imperdibile. 

Dalle ore 17 daremo anche il via a un happy hour e inaugureremo due nuovi cocktail, uno scelto e pensato da Marilisa e un altro da Giorgia. 

Inoltre, per tutta la giornata applicheremo lo sconto del 5% su tutti i libri del catalogo e per coloro che li acquisteranno, verranno inseriti 2 punti extra sulle tessere fedeltà. Lo sconto si applica su tutte le case editrici ad eccezione di SUR che proprio questo mese offre già uno sconto del 20%! Troverete poi alcune sorprese di case editrici amiche quali Prehistorica e NN, nonché alcune offerte specialissime per la giornata.

C'è 1 comment

Add yours