Libraio per un giorno


Libraio per un giorno

Da quando siamo diventate libraie abbiamo sì consigliato spesso dei libri, ma ci è anche capitato di leggerne diversi suggeriti da voi. 

Marilisa ad esempio ricorda molto bene quando le è stato suggerito “Malinverno” e “I Gillespie” e Giorgia quando, fidandosi ciecamente, ha letto “I Profeti” e “Easter Parade”. Pensandoci bene, l’idea stessa dei nostri salotti letterari si basava proprio sullo scambio, sulla condivisione di idee e pareri e moltissime volte siete stati proprio voi a consigliarci dei libri bellissimi. 

Memori di questa esperienza, abbiamo pensato di proporvi un nuovo modo di vivere la libreria che, come diciamo sempre, è indipendente ma non esisterebbe se non ci foste voi, i nostri amati lettori. 

come funziona il libraio per un giorno?

A partire da sabato 17 febbraio avremo con noi uno di voi, sì, proprio uno di voi, che per mezza giornata si metterà nei nostri panni e farà il libraio per un giorno. Ebbene sì, potrete venire in libreria e farvi consigliare da lettori come voi e testare le vostre sintonie e diversità. 

Oltre a trovare i nostri librai per un giorno direttamente a La Terza Stanza, potrete anche scoprire qualcosa di loro sia attraverso questo sito web, dove dedicheremo loro un articolo che conterrà una loro breve intervista per farveli conoscere meglio. 

Non mancherà, come potrete immaginare, una parte dedicata a loro sulle nostre pagine social (Instagram e Facebook) nelle quali vi sveleremo i loro nomi mano a mano che la data della loro presenza in libreria si avvicina. 

E per tutti coloro che ci seguono ma che non sono vicini e non riescono a venire spesso o mai nella nostra libreria?

Potrete comunque ricevere i consigli dei nostri librai per un giorno in un pacchetto speciale a sorpresa (il cui costo verrà indicato di volta in volta) progettato e pensato da loro.

Proprio così, se un libraio o una libraia vi ha particolarmente incuriosito o sentite di fidarvi dei suoi consigli, allora è proprio il momento giusto per ordinare (attraverso la nostra mail o il nostro contatto telefonico) un pacchetto fatto apposta per voi.  

Insomma, un progetto che ci e vi terrà compagnia per molto tempo, un modo per dare uno stile diverso anche ai consigli che potrete ottenere dalla nostra – che diventa dunque anche molto più vostra – libreria di fiducia. 

C'è 1 comment

Add yours